Cilindretto Freno a prezzi scontati

Desiderate comprare un Cilindretto Freno ad un prezzo speciale? Offriamo Cilindretto Freno per la maggior parte delle macchine di marche diverse.
Scegli la tua auto

Per la vettura di questo marchio, è possibile acquistare un Сilindretto Ruota

  • Cilindro Freno Ruota originali per FIAT
  • Cilindro Freno Ruota originali per VW
  • Cilindro Freno Ruota originali per FORD
  • Cilindro Freno Ruota originali per OPEL
  • Cilindro Freno Ruota originali per MERCEDES-BENZ
  • Cilindro Freno Ruota originali per RENAULT
  • Cilindro Freno Ruota originali per AUDI
  • Cilindro Freno Ruota originali per BMW
  • Cilindro Freno Ruota originali per ALFA ROMEO
Produttore
  • Comprare Сilindretto Ruota di BOSCH
  • Comprare Сilindretto Ruota di FEBI BILSTEIN
  • Comprare Сilindretto Ruota di A.B.S.
  • Comprare Сilindretto Ruota di RIDEX
  • MAPCO Cilindretto Freno online
  • VAICO Cilindretto Freno online
  • BREMBO Cilindretto Freno online
  • ATE Cilindretto Freno online
  • Catalogo Cilindro Freno Ruota di fabbricante STARK

Cilindro Freno Ruota la scelta da AutopezziStore.it

  • prezzo consigliato (dal produttore): 13,00 €
    9,17 €
    8,07 €
    incl. 22% IVA, Consegna
    Informazione sul ricambio
    Numero articolo 2776
    Fabbricante MAPCO
    EAN 4043605037909
    Lato montaggioAssale posteriore
    MaterialeGhisa
    Alesaggio-Ø [mm]19
    DALL'ANNO: Questa caratteristica varia a seconda del modello auto.
  • prezzo consigliato (dal produttore): 15,00 €
    11,21 €
    9,86 €
    incl. 22% IVA, Consegna
    Informazione sul ricambio
    Numero articolo LW30007
    Fabbricante DELPHI
    EAN 5012759162279
    Diametro pistone cilindro [mm]17,8
    Sistema frenanteLucas
    DALL'ANNO: Questa caratteristica varia a seconda del modello auto.
  • prezzo consigliato (dal produttore): 15,00 €
    11,11 €
    9,78 €
    incl. 22% IVA, Consegna
    Informazione sul ricambio
    Numero articolo 5133
    Fabbricante LPR
    EAN 8032532018873
    MaterialeAlluminio
    Alesaggio-Ø [mm]15,87
    Sistema frenanteNABCO
    Dimensioni filettatura10 x 1
    per n° articolo5133
    Distanza fori fissaggio [mm]30
    DALL'ANNO: Questa caratteristica varia a seconda del modello auto.
  • prezzo consigliato (dal produttore): 15,00 €
    11,22 €
    9,87 €
    incl. 22% IVA, Consegna
    Informazione sul ricambio
    Numero articolo 52978X
    Fabbricante A.B.S.
    EAN 8717109253092
    Diametro [mm]19,0
    MaterialeAlluminio
    Sistema frenanteLOCKHEED
    Peso [kg]0,20
    Distanza fori fissaggio [mm]35,0
    Dimensioni filettatura 1M10x1.0
    DALL'ANNO: Questa caratteristica varia a seconda del modello auto.
  • prezzo consigliato (dal produttore): 15,00 €
    10,56 €
    9,29 €
    incl. 22% IVA, Consegna
    Informazione sul ricambio
    Numero articolo 03.3217-2112.3
    Fabbricante ATE
    EAN 4006633016933
    Diametro [mm]17,46
    MaterialeGhisa grigia
    MAPP-Code disponibile
    DALL'ANNO: Questa caratteristica varia a seconda del modello auto.
  • 11,53 €
    10,15 €
    incl. 22% IVA, Consegna
    Informazione sul ricambio
    Numero articolo A 12 179
    Fabbricante BREMBO
    EAN 8432509601150
    MaterialeGhisa
    Alesaggio-Ø [mm]19,05
    Sistema frenanteATE/FTE
    Dimensioni filettatura10 x 1
    Distanza fori fissaggio [mm]21
    DALL'ANNO: Questa caratteristica varia a seconda del modello auto.
  • 12,63 €
    11,11 €
    incl. 22% IVA, Consegna
    Informazione sul ricambio
    Numero articolo A 12 157
    Fabbricante BREMBO
    EAN 8432509600962
    MaterialeGhisa
    Alesaggio-Ø [mm]19,05
    Sistema frenanteTRW
    Dimensioni filettatura10 x 1
    Distanza fori fissaggio [mm]24
    DALL'ANNO: Questa caratteristica varia a seconda del modello auto.
  • prezzo consigliato (dal produttore): 13,00 €
    9,21 €
    8,10 €
    incl. 22% IVA, Consegna
    Informazione sul ricambio
    Numero articolo BWC107
    Fabbricante TRW
    EAN 3322937002818
    Diametro [mm]17,5
    MaterialeGhisa
    Limitazione costruttoreATE
    Sistema frenanteper veicoli con modulatore frenata
    DALL'ANNO: Questa caratteristica varia a seconda del modello auto.

Cilindretto Freno per il vostro veicolo

Il cilindro principale del freno è l’elemento costruttivo basilare del sistema di frenatura. Esso trasforma la forza applicata al pedale del freno nella pressione idraulica che agisce sulla frenatura dell’automobile. Il funzionamento del cilindro principale del freno si basa sulla proprietà del liquido frenante: non comprimersi sotto l’influenza dei fattori esterni.

Sulle automobili moderne si utilizzano cilindri a due sezioni, ciascuna delle quali lavora con il proprio circuito idraulico. Di regola, nelle automobili a trazione anteriore uno dei circuiti congiunge i meccanismi di frenaggio della ruota anteriore destra con quelli della ruota posteriore sinistra, il secondo, invece, congiunge i meccanismi della ruota anteriore sinistra con quelli della ruota posteriore destra. Nelle automobili a trazione posteriore, il sistema di frenaggio è strutturato in modo diverso: il circuito anteriore lavora con le ruote anteriori, quello posteriore – con le ruote posteriori. Gli elementi comuni a tutti i sistemi di frenaggio sono: cilindro idraulico, servofreno elettrico o a depressione, tubo freno, sistema di sicurezza supplementare (ABS, ESP).

Il cilindro principale del freno è fissato sul coperchio del servofreno a depressione. Sopra il cilindro si trova la vaschetta a due sezioni con il liquido frenante di scorta. Le pareti della vaschetta sono trasparenti e hanno degli indici di riferimento evidenziati sopra che permettono di monitorare il livello del liquido dei freni. All’interno della vaschetta vengono montati i sensori che determinano il livello del liquido frenante. Quando il livello del liquido freni scende al di sotto del livello prestabilito, la spia di controllo sul cruscotto si accende. Il problema più diffuso che porta al guasto dei freni è l’ingresso dell’aria nel sistema. Al fine di rimuovere l’aria dal comando idraulico frizione sui cilindri principale e operatore si montano delle valvole speciali. Altri problemi: imbrattamento di olio dei ceppi, regolazione erronea (del comando freno o dei meccanismi di frenaggio), fuga dai tubi del freno.

Se si vuole configurare senza errori la corsa libera del pedale freno, bisogna impostare un intervallo corretto tra il puntale e la valvola del cilindro maestro. Nel caso abbiate bisogno di un cilindro principale del freno nuovo, non perdete tempo per le lunghe visite ai negozi specializzati e le stazioni di autoservizio. Oltre al tempo, molto probabilmente ci rimetterete anche un’eccessiva somma di denaro. La cosa migliore è visitare il nostro negozio online. Qui scoprirete una scelta di ricambi molto vasta per tutti i marchi automobilistici più diffusi. Oltre al cilindro principale del freno, nel nostro negozio online troverete molti atri ricambi quali, per esempio, il distributore accensione, il trasmettitore di impulsi o il generatore.