Braccio sospensione a prezzi scontati

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Per la vettura di questo marchio, è possibile acquistare un Braccio sospensione

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Produttore
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  • VAICO Braccio oscillante sospensione ruota online
  • SKF Braccio oscillante sospensione ruota online
  • STARK Braccio oscillante sospensione ruota online
  • MONROE Braccio oscillante sospensione ruota online
  • Catalogo Braccio oscillante di fabbricante TRW

Braccio oscillante la scelta da Autopezzistore.it

  • prezzo consigliato (dal produttore): 0,00 €
    37,09 €**
    27,82 €
    incl. 22% IVA, escl. spese di spedizione
    Informazione sul ricambio
    Numero articolo 273C0006
    Fabbricante RIDEX
    EAN 4059191329571
    Lato montaggioAssale anteriore, inferiore, bilaterale
    MaterialeAlluminio
    Tipo braccio oscillanteBraccio trasversale oscillante
    Lunghezza [mm]362
    Calibro conico [mm]16.2
    Articolo complementare/Info integrativa 2con cuscinetto in gomma
    Stát  Nuovo
    DALL'ANNO: Questa caratteristica varia a seconda del modello auto.
  • prezzo consigliato (dal produttore): 0,00 €
    45,60 €**
    34,20 €
    incl. 22% IVA, escl. spese di spedizione
    Informazione sul ricambio
    Numero articolo 273C0002
    Fabbricante RIDEX
    EAN 4059191328321
    Lato montaggioSx, inferiore, Assale anteriore
    Tipo braccio oscillanteBraccio trasversale oscillante
    Stát  Nuovo
    DALL'ANNO: Questa caratteristica varia a seconda del modello auto.
  • prezzo consigliato (dal produttore): 0,00 €
    20,49 €**
    15,37 €
    incl. 22% IVA, escl. spese di spedizione
    Informazione sul ricambio
    Numero articolo 273C0005
    Fabbricante RIDEX
    EAN 4059191328154
    Lato montaggioanteriore, Assale anteriore, Dx, Superiore
    MaterialeAlluminio
    Tipo braccio oscillanteper braccio trasversale oscillante
    Stát  Nuovo
    DALL'ANNO: Questa caratteristica varia a seconda del modello auto.
  • prezzo consigliato (dal produttore): 0,00 €
    73,96 €**
    55,47 €
    incl. 22% IVA, escl. spese di spedizione
    Informazione sul ricambio
    Numero articolo 273C0041
    Fabbricante RIDEX
    EAN 4059191330034
    Lato montaggioAssale anteriore Sx
    MaterialeAlluminio
    Tipo braccio oscillanteBraccio trasversale oscillante
    Calibro conico [mm]14,4
    Passo codolo conico1/10
    Dimensioni filettatura 1M12x1,5
    Dimensioni filettatura 2M14x1,5
    Articolo complementare/Info integrativa 2con snodo portante/di guida
    Stát  Nuovo
    DALL'ANNO: Questa caratteristica varia a seconda del modello auto.
  • prezzo consigliato (dal produttore): 0,00 €
    42,18 €**
    31,64 €
    incl. 22% IVA, escl. spese di spedizione
    Informazione sul ricambio
    Numero articolo 273C0120
    Fabbricante RIDEX
    EAN 4059191331192
    Lato montaggioDx, inferiore, Assale anteriore
    Tipo braccio oscillanteBraccio trasversale oscillante
    Calibro conico [mm]18
    Stát  Nuovo
    DALL'ANNO: Questa caratteristica varia a seconda del modello auto.
  • prezzo consigliato (dal produttore): 0,00 €
    48,50 €**
    36,38 €
    incl. 22% IVA, escl. spese di spedizione
    Informazione sul ricambio
    Numero articolo 273C0105
    Fabbricante RIDEX
    EAN 4059191330485
    Lato montaggioAssale anteriore Dx
    Tipo braccio oscillanteBraccio trasversale oscillante
    Calibro conico [mm]15
    Materiale telaioGhisa
    Passo codolo conico/
    Stát  Nuovo
    DALL'ANNO: Questa caratteristica varia a seconda del modello auto.
  • prezzo consigliato (dal produttore): 0,00 €
    46,22 €**
    34,67 €
    incl. 22% IVA, escl. spese di spedizione
    Informazione sul ricambio
    Numero articolo 273C0469
    Fabbricante RIDEX
    EAN 4059191207107
    Lato montaggioAssale anteriore, Sx, inferiore
    Tipo braccio oscillanteBraccio trasversale oscillante
    Calibro conico [mm]18
    Stát  Nuovo
    DALL'ANNO: Questa caratteristica varia a seconda del modello auto.
  • prezzo consigliato (dal produttore): 0,00 €
    44,29 €**
    33,22 €
    incl. 22% IVA, escl. spese di spedizione
    Informazione sul ricambio
    Numero articolo VKDS 321103 B
    Fabbricante SKF
    EAN 7316579254144
    Tipo braccio oscillanteBraccio trasversale oscillante
    N° articolo appaiatoVKDS 321102 B
    Articolo complementare/Info integrativa 2con snodo portante/di guida
    Versione braccio oscillanteBraccio oscillante triangolare
    Stát  Nuovo
    DALL'ANNO: Questa caratteristica varia a seconda del modello auto.

Braccio sospensione per il vostro veicolo

La struttura della sospensione a doppi bracci trasversali include la presenza di: due bracci trasversali, molla e ammortizzatore. Il braccio può avere due forme: a “L” e a “U”. Ciascuno dei bracci ha due punti di attacco alla carrozzeria dell’automobile e uno – al fuso a snodo. Il raccordo alla carrozzeria viene assicurato con l’aiuto dei silent block che si oppongono ai carichi longitudinali nei momenti di accelerazione e frenaggio. Per quanto riguarda invece il raccordo con il fuso a snodo, esso si assicura grazie ai giunti sferici.

Il braccio trasversale presenta una costruzione piuttosto complicata. Qui, le molle si collocano verticalmente e longitudinalmente, appoggiandosi con la faccia posteriore alla parete tra l’abitacolo e il vano motore. Il braccio della sospensione garantisce lo spostamento del centro della ruota sul piano longitudinale e perpendicolare dell’asse, mentre esso stesso si trova sull’asse longitudinale. 1. 2.

Nonostante tutti i vantaggi sopraelencati, la sospensione a doppi bracci trasversali ha anche una serie di difetti tra cui: complessità della costruzione e corrispondente difficoltà di manutenzione; importanti dimensioni geometriche. Svantaggi del genere non ci sono nella sospensione MacPherson, dove il braccio trasversale superiore è sostituito dall’ammortizzatore. Oltre alla sospensione a doppi bracci trasversali, (come evoluzione) c’è anche la sospensione a bracci multipli, nella quale i bracci trasversali sono divisi in bracci separati, mentre uno dei bracci inferiori si piazza longitudinalmente all’asse dell’automobile. Questo ha permesso di sbarazzarsi dell’angolo negativo nella campanatura delle ruote posteriori e di aumentare la manovrabilità dell’automobile.

Non dimenticate di sottoporre la vostra automobile ad una regolare manutenzione della sospensione al fine di verificarne la presenza di crepe e segni di corrosione. In caso di necessità, nel nostro negozio online scoprirete una scelta di ricambi molto vasta per tutti i marchi automobilistici più diffusi. Oltre al braccio trasversale, nel nostro negozio online troverete molti atri ricambi quali, per esempio, l’ammortizzatore, le candele di accensione, il comando a cavo della frizione, il cuscinetto di disinnesto della frizione, ecc..

Caratteristiche tecniche dei bracci di sospensione
  • Lunghezza. Viene determinata dalla struttura del veicolo. Non può essere modificata autonomamente.
  • Metodo d'installazione. A seconda della posizione dei componenti relativamente alla direzione di marcia dell'auto, i bracci sono suddivisi in longitudinali, trasversali e diagonali.
  • Luogo d’installazione. A seconda del tipo di sospensione e della propria struttura, i componenti possono essere situati sull'asse anteriore o posteriore dell'automobile, dal suo lato sinistro o destro. In base alla loro reciproca posizione, i bracci sono suddivisi in superiori e inferiori.
  • Struttura e numero di punti di attacco. Esistono dei bracci ad asta con due punti, dei bracci oscillanti o a forma di A con tre punti, e altri a forma di H con quattro punti di attacco. Questi parametri dipendono dalla struttura del veicolo e vengono determinati dal suo produttore.
  • Materiale. Determina la durabilità e longevità dei componenti ed influisce sulla massa non sospesa generale dell'automobile. Ci sono dei bracci di sospensione di ghisa, d'acciaio e d'alluminio. Quelli di ghisa e d'acciaio hanno una resistenza maggiore, sono progettati per un lungo utilizzo e costano di meno rispetto a quelli d'alluminio. Quelli d'alluminio hanno un peso inferiore, che contribuisce alla riduzione del consumo di carburante e all'aumento della durata di esercizio degli altri elementi della sospensione, e si distinguono per la loro resistenza alla corrosione, ma sono progettati per dei carichi minori rispetto a quelli di ghisa e d'acciaio.